Seleziona una pagina

Fondo Starter – Avvio Impresa – Maxi Schermo LED

Descrizione del Progetto

Il progetto è finalizzato all’acquisizione di alcune attrezzature specifiche destinate ad essere noleggiate e montate. In particolare un maxi schermo a LED completo di accessori. Maxi schermo, di dimensione di area attiva di 20 mq. completa di scheda per la programmazione del led wall, programma per l’inserimento delle immagini e la creazione del palinsesto, sensore di luminosità per la regolazione automatica dell’intensità luminosa dei led.

Obiettivi

Obbiettivo principale è poter offrire soluzioni ottimali e innovative a chi intende organizzare eventi di vario genere e permettere una adeguata visibilità dell’evento ad un pubblico più vasto possibile; anche a coloro che, per ovvi motivi non possono essere vicini al palco dove si sviluppa l’evento, oppure trasmettere a distanza eventi che si realizzano in altre sedi.

Risultati

Il progetto è stato realizzato con l’acquistato un maxi schermo a LED completo di accessori per effettuare il servizio di noleggio, di montaggio, smontaggio e assistenza per ogni evento. Buoni i  risultati ottenuti fino ad oggi, tutti i processi di montaggio e smontaggio dei LED sono eseguiti direttamente dal titolare, al fine di garantire un servizio eccellente per la propria clientela.

Progetto cofinanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale